Regolamento
Nella competizione, i valori del rispetto reciproco, lealtà e fair play sono fondamentali per promuovere uno spirito sportivo autentico e costruttivo.
🤝⚽#SportEtico
scarica il regolamento 2023
Art. 1 | ORGANIZZAZIONE

L'Unione Sportiva Calcio Codognè, indice ed organizza un Torneo a carattere Regionale, riservato alla Categoria Giovanissimi, denominato: 37° Trofeo “Milan Club Codognè“, in collaborazione con Milan Club Codognè, che si disputerà presso l'impianto sportivo Stadio Comunale di Codognè.

Art. 2 | CATEGORIA DI PARTECIPAZIONE E LIMITI DI ETÀ

Il torneo è riservato ai calciatori appartenenti alla categoria Under 15 regolarmente tesserati F.I.G.C. con la propria società per la stagione in corso UNDER 15 nati dal 01/01/2007 al 31/12/2008. È possibile utilizzare un massimo di 5 (cinque) calciatori nati nel 2009 che abbiano compiuto anagraficamente il 12° anno d'età.

Art. 3 | PRESTITI

È consentito il ricorso a prestiti, in numero massimo di tre per squadra non intercambiabili validi per l'intera durata del torneo, previa presentazione di regolare nulla osta rilasciato dalla società di appartenenza che non può essere tra le partecipanti al torneo.

Art. 4 | ELENCHI DEI GIOCATORI

Le società partecipanti dovranno presentare all'organizzazione del torneo, prima del suo inizio, l'elenco dei calciatori che intendono utilizzare, fino ad un massimo di 25, compresigli eventuali prestiti, che intendono utilizzare nel corso del torneo. Dopo l'avvenuta consegna è proibito apportare modifiche a tali elenchi. Nella distinta da presentare all'arbitro, prima della gara, saranno indicati fino ad un massimo di 20 calciatori.

WITH WABI
To top