Logo Milan

Attività

TROFEO MILAN CLUB CODOGNÈ

L’iniziativa più importante di tutta l’attività è stata quella di proporci in modo diverso verso i giovani, mettendo in campo tutta la nostra sensibilità e passione verso il calcio giovanile, andando loro incontro organizzando, quella che per noi rappresenta la perla di tutta la nostra operosità e che è sicuramente l’organizzazione dell’ormai tradizionale e celebre torneo giovanile calcistico riservato alla categoria giovanissimi e denominato "TROFEO MILAN CLUB CODOGNÈ" giunto quest’anno alla 26° edizione.

La manifestazione partita nel lontano 1986 con la partecipazione di uno sconosciuto Alessandro Del Piero del San Vendemmiano, premiato alla fine quale miglior giocatore, è stato il segno benaugurate per il proseguimento, infatti grazie alla perfetta programmazione e all’instancabile opera degli organizzatori, è andata nel corso degli anni sempre migliorandosi diventando nota e apprezzata da addetti e sportivi e meta ambita di molte società, assumendo un carattere interregionale diventando un appuntamento fisso per Codognè un vetrina calcistica che ha visto negli anni cimentarsi circa tremila giovani e alcuni di questi calcano ora i campi delle serie superiori come il citato Del Piero, Dall’Aqua, Florean, Rebecca, il nostro Favret e buon ultimo Pasqual.
SOLIDARIETÀ

Nel campo della consueta solidarietà, nel corso dell'anno 2013 è stato scelto di effettuare una donazione ai terremotati dell'Emilia-Romagna, in particolare del comune di Medolla. All'interno della gallery potrete trovare le foto relative alla consegna degli assegni a 3 famiglie e al Sig. Baroni, rappresentante della Società Sportiva di Medolla.
TRASFERTA A SAN SIRO PER RAGAZZI

Un altra iniziativa che risquote molto successo e simpatia, è l’annuale trasferta a Milano allo stadio Meazza, con la quale diamo la possibilità a circa 25/30 bambini età elementari e medie ad ingresso gratuito, di assistere a una partita vera di campionato del grande Milan, vedere i loro campioni, immersi nel tempio del calcio,col cuore gonfio gli occhi lucidi e tanta tanta emozione.

Seguono inoltre come su detto molte altre iniziative che sinteticamente sono: La cena sociale e altre, gite ed escursioni, solidarietà ecc.

Momento fondamentale per il proseguio dell’attività, è la campagna tesseramento dei soci vecchi e nuovi, (accompagnata dal relativo omaggio) occasione per socializzare, conoscere, raccogliere e dalla quale dipende l’esito futuro della nostra associazione.
Milan Club Codognè Privacy Valid XHTML 1.0 Transitional WABi lab